NEWS
SOSTENIBILITÀ IN AZIENDA
13.03.2024

Vi invitano al ciclo di 4 workshop gratuiti:

In un mondo in rapida evoluzione, la consapevolezza e l'aggiornamento sulla sostenibilità in azienda non sono più un lusso, ma una necessità.
Le aziende che si impegnano a operare in modo sostenibile non solo guadagnano il rispetto e la fiducia dei loro stakeholder, ma si posizionano anche per un successo a lungo termine.
Conoscere e integrare i principi di sostenibilità nelle pratiche aziendali è diventato un imperativo strategico che può stimolare l'innovazione, aprire nuove opportunità di mercato e mitigare i rischi ambientali, sociali e di governance.

Vi invitiamo a una serie di workshop GRATUITI che vi forniranno le coordinate essenziali per orientarvi nel percorso della sostenibilità aziendale!

Cesaro&Associati, insieme all'esperto Luca Gandolfi, vi guideranno attraverso le sfumature della sostenibilità applicata al mondo dell'impresa, offrendovi strumenti e conoscenze per far prosperare il vostro business nel rispetto dei principi etici e ambientali.

Non lasciatevi sfuggire l'occasione di fare la differenza nel vostro campo, di far crescere la vostra impresa con una visione sostenibile e di essere parte di una comunità imprenditoriale che guarda al futuro.

Prenotate subito il vostro posto in questi incontri di valore inestimabile:

🌿 13 marzo 2024: Sostenibilità: obbligo od opportunità? (Programma)

🌟 15 maggio 2024: Società Benefit: cosa sono, cosa fanno e perché lo fanno

📊 25 settembre 2024: I criteri ESG e i rischi da evitare

🌐 13 novembre 2024: Il bilancio di sostenibilità: nuovi confini alla rendicontazione

Vi aspettiamo a Verona per condividere insieme la visione di un futuro sostenibile e di successo.

Per iscrizioni e informazioni, contattate la segreteria all'indirizzo email info@cesaroassociati.it o al numero 045 5708781.