NEWS
CONVEGNO DI FINE ANNO 2021
17.12.2021

LA PACE, LA RACCONTANO LE BATTAGLIE


Venerdì 17 dicembre 2021 si terrà l’incontro annuale organizzato da Cesaro e Associati.

Ospiti d’eccezione Matteo Bussola, Maura Gancitano e Abi Kobe Zar.  

 


 

RISERVA QUI IL TUO POSTO

 


 

Tre storie diverse, una necessità comune a tutti: tornare a vivere a seguito di eventi stra-ordinari e ricominciare nonostante tutto, anche quando la testa fatica a riconoscere e accettare un ritrovato equilibrio.  

Questo il tema del convegno di fine anno organizzato da Cesaro & Associati, dal titolo  “La pace, la raccontano le battaglie”.  

Un’occasione per incontrarsi, confrontarsi e ragionare insieme sulla fatica vissuta in due anni di emergenza, in cui il mondo del lavoro, dell’accademia e la società tutta in generale hanno dovuto trovare nuove strategie per sopravvivere, e la cui eredità è talvolta difficile da gestire.    

Ospiti d’onore e protagonisti del convegno saranno Matteo Bussola (fumettista, scrittore e conduttore radiofonico, autore del bestseller Notti in bianco, baci a colazione), Maura Gancitano (scrittrice, filosofa e fondatrice del progetto Tlon) e Abi Kobe Zar (attivista italo-ghanese per i diritti umani e autore di Pane e Acqua Zuccherata), che con le loro testimonianze affronteranno il tema da diversi e nuovi punti di vista.  

 L’incontro si terrà venerdì 17 dicembre presso palazzo Montanari a Bure Alto (Verona), dalle ore 10 alle ore 13.

 

Sarà possibile partecipare all’evento sia in presenza che online.  

La partecipazione online è gratuita per docenti e studenti di qualsiasi ordine e grado.    

 

 


RISERVA QUI IL TUO POSTO


 

 

 

Ufficio stampa:

Elena Cesaro Barbieri

045 5708781

cultura@cesaroeassociati.it