NEWS
CULTURA E LAVORO: QUALE FUTURO?
04.07.2023

Siamo pronti a immaginare e progettare insieme il futuro, unendo cultura, lavoro e la forza della natura!

CULTURA E LAVORO: QUALE FUTURO? 

MARTEDI' 4 LUGLIO 2023

ore 10-17

Abbazia di Novacella (BZ)

 

per iscriversi QUI

 

Benvenuti al Congresso di Novacella, un'opportunità unica di crescita professionale e personale che si terrà il prossimo 4 e 5 luglio. Siamo entusiasti di presentarvi il convegno "Cultura e Lavoro: quale futuro?", che offrirà riflessioni attuali e spunti illuminanti per affrontare le sfide del mondo professionale imprenditoriale.

Durante il convegno, che si svolgerà presso l'incantevole Abbazia di Novacella, avremo l'onore di ascoltare relatori di spessore, come Davide Rampello (ex presidente della Triennale di Milano) e Daniele Rampello (fondatore e CEO di Rampello & Partners), che condivideranno le loro esperienze e riflessioni sul tema del lavoro.

Inoltre, avremo la partecipazione di Mara Durante, pedagogista della narrazione e contrattista di ricerca presso l'Università degli Studi di Verona, e il professor Luca Calabrese, che ci racconteranno il progetto pilota "Trame di cura", focalizzato sull'umano e la complessità dell'azione di cura nell'ospedale San Maurizio di Bolzano.

Ma la nostra esperienza non si ferma al convegno! Il secondo giorno sarà dedicato a un'esperienza outdoor guidata da Stefano Scaglione, un nuotatore eccezionale che ci condurrà alla scoperta dei fiumi Isarco e Rienza, condividendo la sua storia di nuotatore che ha attraversato a nuoto il fiume Po per 300 km. Durante questa giornata, Stefano ci guiderà in una riflessione sulla preparazione necessaria per affrontare le sfide imprenditoriali, imparando l'importanza della determinazione, della preparazione e della conoscenza di sé stessi.

Non perdete l'occasione di partecipare a questi due giorni intensi di scoperta, ispirazione e condivisione. Registrati QUI e unisciti a noi all'Abbazia di Novacella per vivere un'esperienza indimenticabile di crescita professionale.

Siamo pronti a immaginare e progettare insieme il futuro, unendo cultura, lavoro e la forza della natura!